Risultati da 1 a 25 di 30

Discussione: PROBLEMA vespa HP

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #30
    VRista L'avatar di Frax
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Civate
    Età
    28
    Messaggi
    257
    Potenza Reputazione
    12
    Ma intendi una vespa? Di quelle "vecchie" a marce nessuna, a meno che non si faccia una boccola sul collettore per un carburatore con attacco femmina, altrimenti attacchi al collettore il "collettore in gomma" per i carburatori con attacco maschio.
    Comunque i carburatori a "doppia" ghigliottina, non hanno due ghigliottine, ma ne hanno una fatta tipo "ovale" non so come spiegare.. In pratica se prendiamo la ghigliottina dei della serie PHB Dell'Orto risulta "doppia", mentre la ghigliottina degli SH risulta singola.
    Non so se mi sono spiegato, ma avendo avuto diversi carburatori per le mani da smontare e rimontare questa credo che questo sistema di apporto d'aria faccia salire prima di giri il motore, ricordando che la ghigliottina dell'shb rimane inclinata di alcuni gradi e non permette un perfetto apporto d'aria ai bassi regimi


    Mincio ho controllato sul sito della Dell'Orto: effettivamente non risulta da nessuna parte "doppia ghigliottina", ma la chiamano "Valvola gas cilindrica".

    Inviato dal mio HUAWEI
    Ultima modifica di Joe75HGT; 25-06-14 alle 20:52 Motivo: Ottimizzazione spazio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •