Per me è la centralina alta tensione.
Se hai qualcuno con un et3 o un px fattela prestare per provare.
Per me è la centralina alta tensione.
Se hai qualcuno con un et3 o un px fattela prestare per provare.
Ultima modifica di senatore; 27-06-14 alle 19:19 Motivo: Ottimizzazione spazio.
Ma dopo che si spegne fa fatica a riaccendersi, e, riaccesa, spernacchia e fuma? Se sì è lo spillo del carburatore, magari il meccanico ha pulito il carburatore senza cambiare quel componente.
_____________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
_____________
Ciao, Oscar
Ultima modifica di danirossi; 25-06-14 alle 11:31
Potrebbe trattarsi di aspirazione di aria ma se ha fatto i controlli che gli ho detto di fare e non ha trovato perdite non si tratta di questo.
La centralina o il pickup dentro allo statore, invece, sono soggetti a questi fenomeni; da freddi vanno bene ma non appena si scaldano danno problemi.
Spendere i soldi adesso senza aver finito di diagnosticare la causa è prematuro e se non sei fortunato butti solo i soldi.
Altra prova che puoi fare è verificare se sia colpa dell'impianto elettrico usurato: per fare questo basta che scolleghi lo spinotto che è avvitato al carter motore dietro la pedana della messa in modo e girare per un po così.
Presta attenzione durante il giro di prova perchè non funziona niente (quindi niente luci, niente frecce, niente stop etc..) ad eccezione del motore.
Se il sintomo si presenta allora hai escluso tutto il cablaggio dell'impianto elettrico che unito ai controlli che hai fatto fare al meccanico è un buon 60%.