Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Blocco motore Primavera 125 su Pk50S

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di ilDOC
    Potenza Reputazione
    12

Question Re: Blocco motore Primavera 125 su Pk50S

Citazione Originariamente Scritto da Psycovespa77 Visualizza Messaggio
    Consigliatissimo,piu o meno dovresti aggirarti attorno ai 100 orari ma c'è un piccolo problema.La proma da et3 non monta su telaio pk,devi scegliere tra tagliare il telaio oppure cambiare marmitta con una apposta per i pk.
    Ho trovato anche il blocco di una ETS 125 (vmx6m), completamente revisionato e pronto per essere montato, mancante di cilindro e marmitta, a 350€.

Il proprietario mi ha detto che era sotto ad una pk50 e che il collettore è già stato lavorato in modo da essere compatibile; l'unico mio dubbio è per l'impianto elettrico: è compatibile con il mio o necessita della solita modifica del blocco primavera/et3??

Lo chiedo perché ha il cono di 20 e quindi il mio volano non ci va (la pk50s ha il cono di 19); per ovviare, nel caso in cui l'impianto non è compatibile (come per la primavera/et3) il venditore mi ha detto che mi regalerebbe un volano pk per il cono di 20 con il quale poi posso montare lo statore della mia pk50s.

Non so se sono stato molto chiaro... ma il fatto è che non sono molto convinto neanche io di questa soluzione!! A voi tornerebbe?? O poi devo stare a fare chissà quale "magheggio" per far tornare l'impianto elettrico??

Inoltre il proprietario mi ha detto che questo motore montava già un albero anticipato di suo (originale)... vi risulta??

Infine: che ne dite del prezzo?? ne vale??
    Ultima modifica di ilDOC; 26-06-14 alle 09:23

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •