Buongiorno, vorrei condividere la mia disavventura col GT TSV. Montato da poco sul px 150 con rapporti originali e con la seguente configurazione:
GT :Parmakit TSV testa candela laterale con 1 guarnizione sotto e 4 in testa, squish 1,6
Getti Carburatore : Spaco 24, min 55/160, max 160BE3 130, filtro T5 Sip modificato (cambiato retina con una a maglia più larga), rialzo Risavel.
Frizione : originale 8 molle (sto aspettando il cestello 16 molle rinforzato SIP)
Rapporti : originali del px 150 del 2011
Scaldate/Grippature : no
Se si , dopo quanti km : xxxxx
montato in C57 o C60: 57
Lavori ai carter (con foto se possibile): carter raccordati valvola 120/60 ed albero Polini bilanciato
Marmitta Megadella V.1.9 CL1
Note Opzionali : Volevo farmi un bel motore affidabile per turismo e con buona coppia ai bassi per lunghi viaggi in montagna, ma da subito si verifica un rumore strano (tipo vibrazione fastidiosa) solo ad un certo numero di giri e specie in rilascio.
Dopo quasi 900 km lo smonto e lo porto in officina dove l'ho comprato. Intanto ho rimesso il vecchio Polini che nonostante i suoi 35000 km andava bene e senza rumori. Mi hanno detto che la tolleranza accoppiamento cilindro-pistone era eccessiva e
mi cambieranno il pistone con uno da 1 o 2 centesimi più grande. Prima di consegnare il Parmakit ho fatto le foto per testimoniarne lo stato ... a voi le considerazioni e consigli, grazie!
DSCF4899.jpgDSCF4900.jpgDSCF4908.jpgDSCF4912.jpgDSCF4915.jpgDSCF4917.jpg