Risultati da 1 a 25 di 73

Discussione: "Testo Unico" sul TSV 177

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior L'avatar di Xispo
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Marcon
    Età
    58
    Messaggi
    101
    Potenza Reputazione
    15

    Re: "Testo Unico" sul TSV 177

    Citazione Originariamente Scritto da pacio74 Visualizza Messaggio
    come ti trovi con la rapportatura che hai scelto? io ho su 23\65 con quarta lunga, sembra poter spingere rapporti anchepiu lunghi spece se setto il gt con travasi e scarico basso
    Anche il mio motore potrebbe sicuramente spingere rapporti più lunghi, ma è stato pensato non tanto per prestazioni velocistiche in assoluto ma come motore da turismo in quanto faccio spesso lunghi viaggi, quindi ho preferito un settaggio più calmo e morbito e una rapportatura più corta che mi permettessero di affrontare bene anche le salite. Probabilmente proverò anche un 22/65 che in salita alleggerisce molto il motore anche se ovviamente in pianura costringe a crociere più modeste, ma non è un problema per me, inoltre tieni conto che ho anche una megadella particolare, cioè fatta per mantenere lo scarico quanto più silenzioso possibile e che quindi soffoca un po' il motore rispetto ad altre megadelle...
    sicuramente il motore potrebbe dare ancora moltissimo con settaggi diversi ma attualmente ho ottenuto 120 di strumento + un pezzo di grigio del fondoscala quindi mi ritengo più che soddisfatto per un uso turistico, di più non vorrei.

  2. #2
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    west
    Messaggi
    90
    Potenza Reputazione
    14

    Re: "Testo Unico" sul TSV 177

    Xispo quanti km hai percorso con questo motore? Ha manifestato qualche problematica? Grazie!

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di Xispo
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Marcon
    Età
    58
    Messaggi
    101
    Potenza Reputazione
    15

    Re: "Testo Unico" sul TSV 177

    Citazione Originariamente Scritto da edaiii Visualizza Messaggio
    Xispo quanti km hai percorso con questo motore? Ha manifestato qualche problematica? Grazie!
    Il motore è stato fatto da poco, ha circa 2500 km fatti in gran parte in un viaggio in Germania e tra poco riparto per la Grecia. Nessun problema assolutamente, carburazione ottimale lasciata con leggera tendenza al grasso. Alla velocità di crociera alla quale viaggio io, tra 80 e 90 il motore gira rilassatissimo e non vibra

  4. #4
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    west
    Messaggi
    90
    Potenza Reputazione
    14

    Re: "Testo Unico" sul TSV 177

    Perfetto grazie! Ovviamente è un TSV con nuovo pistone chiuso e booster allo scarico acquistato dai soliti rivenditori on line?

  5. #5
    VRista Junior L'avatar di Xispo
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Marcon
    Età
    58
    Messaggi
    101
    Potenza Reputazione
    15

    Re: "Testo Unico" sul TSV 177

    Citazione Originariamente Scritto da edaiii Visualizza Messaggio
    Perfetto grazie! Ovviamente è un TSV con nuovo pistone chiuso e booster allo scarico acquistato dai soliti rivenditori on line?
    Si, l' unica cosa è che e stato portato da un rettificatore di fiducia a far verificare le tolleranze, non si sa mai, ed eventualmente correggerle

  6. #6
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    west
    Messaggi
    90
    Potenza Reputazione
    14

    Re: "Testo Unico" sul TSV 177

    Riscontrando anomalie?

  7. #7
    VRista Junior L'avatar di Xispo
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Marcon
    Età
    58
    Messaggi
    101
    Potenza Reputazione
    15

    Re: "Testo Unico" sul TSV 177

    Citazione Originariamente Scritto da edaiii Visualizza Messaggio
    Riscontrando anomalie?
    Per quanto me so, no, ma a volte possono succedere abbinamenti sbagliati a causa della distrazione in fase di confezionamento

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •