Bella, aveva il colore simile alla mia.
Rimmettila in sesto che è una gran bella vespina![]()
Bella, aveva il colore simile alla mia.
Rimmettila in sesto che è una gran bella vespina![]()
Dopo domani vado a ritirarla dal carrozziere..io l'ho preparata..x la vernice finale ho preferito farla verniciare in un forno..x il motore ci siamo quasi manca qualche pezzo..lo sta preparando un mio caro amico..so soltanto che uscirâ molto coppioso,per tornanti..vi aggiorneró
sembra davvero un ottimo lavoro, ma prima di dire "finita" ne hai da fare...............![]()
Ultima modifica di giudalippo; 08-07-14 alle 23:43
Si diciamo che la parte piú complicata cioé la carrozzeria per me e secondo i miei gusti é finita..ora il montaggio di tutte le sue parti..vi aggiorno..ciaooo
Incomincio a montare qualcosina...![]()
Stai facendo un ottimo lavoro. Continua così. Non mi piace quel parafango anteriore, era decentrato prima e mi pare uguale anche adesso da riverniciato. . Ad occhio e croce, sembrerebbe un ricambio di concorrenza, non un parafango originale, che calza in maniera completamente diversa e più centrata. Se fosse mia, cercherei finché la Vespa è smontata di rimediare, magari procurando un parafango originale. Vedrai che l'estetica ne guadagnerà di molto. Quei particolari neri abbinati all' azzurro della carrozzeria mi piacciono molto. Abbinamento azzeccato. .
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...