Qualcuno sa come va il nuovo gt in oggetto?
Qualcuno sa come va il nuovo gt in oggetto?
Lo stiamo aspettando un po ' tutti.....
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Io lo monto sabato, poi vi racconto.
Ok, grande! !
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Si tratta della versione senza traversino?
ELABORAZIONI TWINS RACING
La versione magni cour che pistone dovrebbe avere ?
Da poco mi é passata tra le mani la versione con pistone macigno e con fascia superiore a L
per il resto la termica ha i travasi alla base delle stesse dimensioni del polini , uno scarico di discrete dimensioni come fasi aveva
T 115°
S 175° o170° , non ricordo con precisione .
Sto pensando di prendere la versione magni per il mio lamellare , avrei voluto la racing con traversiono allo scarico ma non si sa quando e se esce ....
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Gt 1968; 26-06-14 alle 21:22
Tu lo hai avuto tra le mani ? hai qualche foto ? In mancanza di immagini mi accontento anche una descrizione delle differenze trovate
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
IMG_0274.jpgIMG_0275.jpg
La vespa non è ancora pronta e quindi non so dire come va. Ma sono riuscito a fare queste foto del GT.
Molto interessante questo nuovo Pinasco. Dalle foto che vedo la travaseria è molto più generosa rispetto al vecchio modello, sembra più in stile Polini.
Se le prestazioni saranno uguali o superiori al vecchio Polini in ghisa, meglio se Polini si dia da fare anche lei a mettere in commercio un cilindro 177 in alluminio.
Ultima modifica di giudalippo; 18-07-14 alle 21:13
I travasi alla base sono leggermente più generisi
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk