Si l'ho portata in officina specializzata. Il carburatore è rimasto il 20 gli è stato messo soltanto il coperchio della vaschetta (quella con il galleggiante) maggiorato Pinasco ed adeguato i getti, l'albero e i rapporti son rimasti quelli originali e l'hanno bancata per sapermi dire dei cavalli. Essendo un PX 2011 mi hanno anche maggiorato la valvola di ammissione poiché mi hanno riferito che questa serie l'ha molto più piccola delle altre per via dell' Euro 3. Più avanti monterò un carburatore più grosso e rapporti più lunghi.
Ultima modifica di giudalippo; 20-07-14 alle 07:23
Ok, ora é piú chiaro, i 14 cavalli ci stanno tutti. Hai fatto benissimo a bancarla, in questo modo qualsiasi miglioria apporterai in futuro, bancandola nuovamente, saprai con esattezza quanta potenza in piú avrai ottenuto. Se non hai il grafico e lo hanno ancora in officina fattelo dare in futuro cosí poi potrai compararlo con quelli dei futuri upgrade. Magari ce li mostri quí sul forum.Ricordiamoci che un PX200 completamente stock al dyno fa 9 cavalli (e non 12) alla ruota.
Ultima modifica di Mod75; 20-07-14 alle 08:47