Anche io ho provato così e le altre volte non ho faticato a toglierla! Bho non capisco!
Mi rendo conto che il problema non è pertinente al titolo della discussione, ne apro un'altra.
Grazie ancora per l'aiuto!
Di nulla
Guarda l'ultima volta ho davvero faticato tantissimo ma alla fine ce l'ho fatta!
![]()
Attenzione a non rovinare la sede del carterino dove poggia e lavora l'or.
Mettici degli spessori in modo da non forzare sull l'alluminio e se al posto dei cacciaviti tondi usi delle leve piatte è meglio.
Se è molto incastrata è facile piegare i dischi e gli interdischi che andranno poi sostituiti.
Gg
In Vespa da sempre!!!
Ma te parli della chiave a castelletto per il dado o proprio di un estrattore per sfilarla? Perchè quello per sfilatlo,io non l'ho mai visto e cercando anche nella rete non ho trovato riferimenti!
[emoji17]
comunque tutto è bene quel che finisce bene, alla fine l'ho sfilata!
Pardon chiedo scusa a wind78, avevo reminiscenza della mia vecchia pk dove c'era l'estrattore per la frizza. [emoji28][emoji28][emoji28]
Da quando sto facendo la tinteggiatura a casa aspiro troppi prodotti chimici e scrivo certe cose [emoji16][emoji16]
Inviato dal mio telefono Chinatown utilizzando tapatalk
Tranquillo, buona imbiancatura!
Wind alla fine che volano hai scelto non mi ricordo più tutta la discussione, non mi ricordo chi disse questa cosa nel forum ma di certo non era uno sprovveduto, usava per i lunghi viaggi il volano da 3kg quando era in giro normalmente quindi uso quotidiano usava un volano da 2kg su per giù. Io ora ho attualmente il volano della 200 da 2950gr ad alette curve raffredda che è una bellezza ma ha perso un po' di brio
Inviato dal mio telefono Chinatown utilizzando tapatalk
Causa frizione capricciosa non ho avuto modo di provare...ma ho intenzione di provare tutte le soluzioni prima o poi e scegliere il miglior compromesso!