Buongiorno a tutti,
sapete darmi delucidazioni su che modello sia questa vespa ?
Grazie!!!
IMG_2231vespa.jpg
Buongiorno a tutti,
sapete darmi delucidazioni su che modello sia questa vespa ?
Grazie!!!
IMG_2231vespa.jpg
Si tratta di una VB1, vespa 150 del 1957/58.
Vedo dal numero dei tuoi messaggi che non sei passato in piazzetta a presentarti.
Cerca di rimediare.![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
La Vb1t è una bella vespa. ....recuperala!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Grazie per le risposte ...
Considerando che non ha documenti ma che il motore gira, quale puo essere una giusta quotazione?
Giusta 1500-1800, ma credo spareranno di più.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Joe,
la richiesta è parecchio inferiore ... grazie ancora per la risposta .
Un dubbio, ma la vb1t non dovrebbe avere le leve carenate ?
Questa le ha cosi ... IMG_2234.jpg
Con i tenpi che corono una vespa puo valere 3 4 5 6 milaeuro ma effetivamente credo che nessuno spendera questi soldi per una vespa,quando con questi soldi ci compri una moto ho una machina in seconda mano ho addirittura una 500, una vespa se si restaura non si vende ....
Ciao aborigeno,
La finalità dell'acquisto di una vespa restaurata o non è molto diversa dalla necessità di muoversi con un auto o una moto di seconda mano ... Non parliamo poi di un cinquino !
Non condivido il pensiero che oggi non si comprino vespe o altri mezzi restaurati ... Perché non è così !