Citazione Originariamente Scritto da luca77 Visualizza Messaggio
Buongiorno,
al di la di dovermi informare riguardo costi e tempi per la reimmatricolazione, l'obbiettivo dell'acquisto è la passione, ma mi spiacerebbe avere per le mani una vespa per cui spendo più di quello che poi varrà rimessa a nuovo ... Una quotazione quindi reale per la vb1t restaurata e reimmatricolata quale potrebbe essere ?

Grazie
LUca
Da quello che dici, mi pare di capire che la pagherai intorno ai 1000 euro, che è un buon prezzo per quel modello in quelle condizioni. Poi, se il lavoro di restauro lo affiderai completamente ad altri, andrai a spendera più o meno quanto ha scritto gilgamesh, invece, se fai tutto da solo e/o coinvolgendo gli amici, te la cavi con un migliao di euro.

Per la procedura di reimmatricolazione, leggi attentamente il primo post di questo topic: http://old.vesparesources.com/pratic...procedura.html

Poi, se lo fai per passione, cerca di fare quanto più possibile da te, perché la soddisfazione raddoppia! E, ricorda, difficilmente, in caso di vendita, l'appassionato recupera più di quanto ha speso (a meno di botte di qulo!), anche perché l'appassionato raramente vende!

Ciao, Gino