In un blocco di ricambi mi hanno rifilato questo volano 20140530_101146.jpg20140530_101405.jpg20140530_101221.jpg al posto di quello per PX a puntine. Mi sapete dire a che motore appartiene così lo rimetto in vendita? Grazie
In un blocco di ricambi mi hanno rifilato questo volano 20140530_101146.jpg20140530_101405.jpg20140530_101221.jpg al posto di quello per PX a puntine. Mi sapete dire a che motore appartiene così lo rimetto in vendita? Grazie
Mi era stato dato per volano a puntine per px, ma è più piccolo...
non sapevo che avevano una così grande differenza, perchè il mio del px a puntine è più grande anche abbastanza, credevo che fosse di un cinquantino.... Mi sai dire il perchè di questa differenza?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ho messo il metro in modo che si potessero fare riscontri e uno guarda lamisura che vuole, la differenza non lo misurata ma era molta
I riscontri vanno fatti si, ma misurando la stessa zona del volano, non ti pare?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Come ho scritto nel primo post. doveva essere per un px a puntine senza frecce
Appunto. Però nel primo post hai scritto semplicemente "PX a puntine"......
Occorre fare dei distinguo. I PX senzafrecce a puntine (125 e 150) hanno ereditato l'accensione delle large precedenti. Quelle con frecce, invece, hanno l'impianto a 12V, con statore "a stella", per questo hanno un volano diverso.
A te serve un volano vecchio tipo, comune alle ultime TS e SV. Ovvero che monti su cono grosso ma adatto agli statori vecchio tipo (puntine lunghe, tre bobine). Lo distingui fai volani più vecchi per la presenza del filetto per l'estrattore in luogo della gola del seeger.
Inviato dal mio telefono bigrigio
Non sapevo di questa differenza tra i volani, così so cosa scrivere su l'annuncio di vendita !