Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: il bollo, la tassa di circolazione e la radiazione d'ufficio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di gennix88
    Potenza Reputazione
    13

il bollo, la tassa di circolazione e la radiazione d'ufficio

salve ho un po' di domande...ho un px125e dell'83 e una vespa 50 pk xl dell'85...ora io uso la 50 ma l'assicurazione l'ho dovuta fare sull'altra pure perché la prima vespa doveva essere almeno di cilindrata 125 poi potevo abbinare fino a 20 veicoli blabla... Il bollo che io sappia per la 125 essendo ultratrentennale non lo devo più pagare ma devo pagare la tassa di circolazione nel momento che la faccio circolare. Potrebbero mai radiarmela d'ufficio se non pago il bollo per 3 anni o se prima di me il vecchio proprietario non l'ha pagato per 2 anni e io non lo pago per quest'anno?

Moderatore VRista Platinum L'avatar di teach67
    Potenza Reputazione
    27

Re: il bollo, la tassa di circolazione e la radiazione d'ufficio

se come dichiari è ultra trentennale, se non circoli puoi evitare la spesa del bollo senza che ti venga radiato il mezzo........

ciao a tutti pier-px
    www.vespanuoro.it
    ajòòòòòò

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Re: il bollo, la tassa di circolazione e la radiazione d'ufficio

Citazione Originariamente Scritto da gennix88 Visualizza Messaggio
    salve ho un po' di domande...ho un px125e dell'83 e una vespa 50 pk xl dell'85...ora io uso la 50 ma l'assicurazione l'ho dovuta fare sull'altra pure perché la prima vespa doveva essere almeno di cilindrata 125 poi potevo abbinare fino a 20 veicoli blabla... Il bollo che io sappia per la 125 essendo ultratrentennale non lo devo più pagare ma devo pagare la tassa di circolazione nel momento che la faccio circolare. Potrebbero mai radiarmela d'ufficio se non pago il bollo per 3 anni o se prima di me il vecchio proprietario non l'ha pagato per 2 anni e io non lo pago per quest'anno?
    No, non te la possono radiare d'ufficio proprio perché ha ormai 30 anni.
    Comunque, quello che ha fatto il precedente intestatario non ha la minima importanza, in ogni caso non si può sommare il mancato pagamento dei bolli da parte di un intestatario con il mancato pagamento dei bolli da parte dell'intestatario successivo.

Ciao, Gino
    Ultima modifica di GiPiRat; 28-06-14 alle 11:56

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •