Citazione Originariamente Scritto da TotoDani Visualizza Messaggio
Grandeee !!! Di che comando sei ?? Io Torino [emoji1][emoji1] cmq non avevo intenzione di farla storica difatti prima vado a sentire l'assicurazione ... Se me la fanno inserire nella polizza cumulativa con le altre bene altrimenti nulla ... Comunque non la cercavo con il freno a disco... So che va meglio ma non mi piace esteticamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono in un distaccamento cittadino del comando di Genova, per 23 anni nel TA ed ora nel TC. Tornando alla vespa, io ho preso da qualche mese un 200 fd del 2000 proprio per la frenata. Esteticamente preferisco le mie due veterane (px150e dell'82 e 83 pre-arcobaleno) però in effetti la frenata è decisamente migliore ed anche il miscelatore si fa apprezzare. Ora dopo una bella rinfrescata è in fase di rimontaggio. Comunque anche l'arcobaleno in questione già all'anteriore frena bene. Tratta il prezzo più che puoi (io la trovo un pò cara) con la scusa di dover cambiare qualche particolare, per il resto sembra un bel mezzo. Per me2000 euro sarebbero già più che sufficienti.