Risultati da 1 a 25 di 53

Discussione: Nuovo px per totodani....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Re: Nuovo px per totodani....

A me piace la seconda foto del sottopedana...con la vespa coricata di lato sul ghiaino...
    Si notano i fermi cofano verniciati i bianco, come pure i rivetti delle strisce sulla parte inferiore dello scudo e sembra pure la parte superiore della forcella dove si inbullona il parafango, segni appunto di una rinfrescata ada montata.
    Come già scritto, il cavalleto và zincato, il tamburo è un aftermarket dell'epoca (se non ricordo male FA italia o Grimeca).
    Magari togliendo un paio di centoni sul prezzo,puo' valer la pena prenderla.
    Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk

VRista Senior L'avatar di TotoDani
    Potenza Reputazione
    13

Occhi da falco !!!

prima l'ho chiamato e ci siamo fatti una chiaccherata.... ci sono alcune cose sulla quale devo trattare... revisione scaduta ad aprile, i dischi della frizione da cambiare (35.000 km) perchè mi dice che ogni tanto strappa e altre cose di minore importanza..

poi ho notato oggi che ha messo un'altro annuncio a 150 euro in meno di quello alla quale ho risposto io...

secondo me non è impossibile portarla via a 2000 e a quel punto non è malvagio giusto ??

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

2000 non è male, ma con i lavoretti da fare e passaggio dovresti essere sul valore di mercato. Occhio alla frizione...che stappa, il proprietario potrebbe confondere la cosa, se fosse la crocera...devi aprire e sai i costi.
    Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •