il rapporto giusto con quel motore è il 23-67 o 65 (corona DRT) e quarta da 35 denti, abbinati a megadella, prima di rimontare il pignone da 22 sulla corona originale da 68 prova il conetto polini al carburatore, cercando quei 400 giri che mancano all'appello....
fino a 8000 dovrebbe tenere e arrrivarci... in fin dei conti è un buon polini pare... se le velocità sono GPS è più che solo onesto...
con il volano leggero conetto 23 denti e provare....
deve fare minimo 7600 g/min di quarta e 8000 di terza.... usa la V4 l'altra dona più in basso, ma fregatene ricordati che stai cercando giri, e sono i giri che fanno volare la vespa!! Che se ne dica con il Polini cercare basi e medi è contronatura!!! Deve segnarti 115 gps, minimo.
ogni dente di pignone equivale a circa 3 denti di corona,... il 22 come ultima spiaggia... và bene ma prima conetto e posticipa pure un peletto rispetto alla tacca (Orario).