Risultati da 1 a 25 di 35

Discussione: Ghigliottina che si blocca!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di ujaguarpx125
    Potenza Reputazione
    17

Ghigliottina che si blocca!

Ciao ragazzi! Quesito del giorno! Oggi metto in moto la vespa (px200e senza mix) e mi rimane tutta accelerata con l'acceleratore bloccato. Smonto per vedere e trovo una piccola sorpresa. Si era incastrata la ghigliottina. Smonto tutto e controllo. Risultato: parte destra del canale di scorrimento della ghigliottina leggermente schiacciato (altezza perno di fissaggio carburo-carter) e per questo la ghigliottina si incastra, come potete vedere è rigata sul lato destro., Provo ad inserire una ghigliottina nuova per curiosità e non entra affatto. Ora, avendo a disposizione un carburatore 24 (Spaco su lic dell'Orto) però credo con miscelatore perchè ha un foro in più, posso montarlo al posto del mio originale (24 dell'Orto). Le ghigliottine hanno lo stesso numero stampato sulla parte piatta, ma il mio originale presenta il numero 1 dove và la molla, mentre l'altro il num 2, con una piccola scanalatura sul posteriore. La parte "schiacciata" avete una dritta di come allargarla?
    Grazie Ujaguar
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    www.vespadinverno.it
    Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
    PX125 '05 Nera
    PK 50 S Elestart '84 bianca
    Special 1975

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •