Dai una carteggiatina alla pista,con ghigliottina vecchia,e stringi ad incrocio piano piano,mi è già successo
Sent from my M.P. Superturbo
Dai una carteggiatina alla pista,con ghigliottina vecchia,e stringi ad incrocio piano piano,mi è già successo
Sent from my M.P. Superturbo
Quoto. ...il mio 24 è sistemato ma imbarcato.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Appena finito di montare il secondo carburatore.......... ho dovuto cambiare l'attacco al filo dell'acceleratore perchè diverso. Domani provo come và. Il vecchio vedo di limarlo con della cartavetro, non voglio perderlo anche perchè i vecchi dell'orto sono sempre i migliori...........
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
Ti parlo della mia esperienza.
Questo succede perchè si tira troppo il dado di fissaggio che lavora sopra la guida.
La guida è sottile in quel punto quindi per ovviare potresti usare questo sistema:
Posizione rondella tagliata.JPG
Attento che la rondella ha bisogno si essere sistemata nelle parte verso il del fondo dell'arricchitore, sul segno rosso. E' importante altrimenti quando serri il carburatore rischi di spaccarlo!!!
La guida la sistemi con delle limette da hobbista, lavorando delicatamente con una lima piatta la parte interessata nel punto dove la guida si è imbarcata.
Gg
In Vespa da sempre!!!
Poi guarnizione di base nuova e 19/20 Nm sui bulloni di ancoraggio del carburatore![]()
Grazie delle dritte!
www.vespadinverno.it
PX125 '05 Nera
Special 1975
Appena finito di dare una levigata al canale. Ora scorre perfettamente. In settimana lo rimonto, voglio rimettere il dell'orto originale..........
www.vespadinverno.it
PX125 '05 Nera
Special 1975