Io avrei fatto lo scambio al volo.
Anzi mi sembrava troppo bello per essere vero.
Io avrei fatto lo scambio al volo.
Anzi mi sembrava troppo bello per essere vero.
Non è tutto oro quello che luccica........la guzzi è bella ma da rivedere su cambio e freni e non so altro.
E' un mondo troppo nuovo per me, troppo dispendioso e difficile; la proposta l'ha fatta lui perché conosce lo stato dei nostri mezzi ed io avevo provato a proporre qualcosa di diverso.
La Enfield non la vuole più dare......non so che pensare magari la sua vale molto di più, ma c'è molto da sistemare sotto il lucido della carrozzeria.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Personalmente avrei fatto lo scambio anche se la guzzi del 32 non funzionava. Un t5 ancora da targare non vale più di duemila euro poco più il t3 non vedo cosa hai tentennato un guzzi del 32 conservato va sui 9.000 euro. Poi la royal è da tenere con gelosia soprattutto così vecchia.
Probabilmente avete ragione, solo che non decido proprio io. Io volevo qualcosa di più moderno e godibile e non va a mio suocero di prendere e rivendere per comperare; il nostro amico, vorrebbe vederla usata e ben tenuta la Guzzi. La T3 e T5 Carabinieri sono veramente belle ed ci sono un mare di ricambi, quindi secondo me valgono una cifra vicina a quella della da italo2.
La Enfield la conosco e mi piace tantissimo, quindi sarei propenso a quello scambio nel caso.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.