Ciao ragazzi.
Com'è possibile che l'asse della pedivella di accensione abbia girato su se stesso e sembri pure piegato?
Non riesco a capacitarmene...
Vi allego due foto.
Ciao ragazzi.
Com'è possibile che l'asse della pedivella di accensione abbia girato su se stesso e sembri pure piegato?
Non riesco a capacitarmene...
Vi allego due foto.
La molla di ritorno funziona?
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
si funziona perfettamente.
Me ne sono accorto per via della difficoltà in accensione visto che la leva rimane molto più bassa della pedana e non fa tutta la corsa.
Vado a controllare pensando non salisse completamente e trovo questa sorpresa... :(
Ultima modifica di CRIzZz; 01-07-14 alle 21:02
nessuno?
Guarda, io per non rischiare sopratutto su un motore come quello (se si rompe qualcosa nel carter...vai a trovarne altri di 180ss) aprirei, lo sò è una rogna, ma fosse mia non ci penserei due volte!
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Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
cambierò tutta la parte interessata senza ombra di dubbio, ma non riesco a capire come sia possibile una cosa del genere...
Yes...appena diminuisce la compressione...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il restauro di SELVAGGIA: http://www.vespaonline.com/vbulletin...1t-0015xx.html
Si proprio come detto sopra. Appena la pressione compressione cala. E di compressione quel motore ce n'ha tanta.
Quello che però non mi spiego è l'albero sottodimensionato o la scarsa qualità del materiale utilizzato.