cambierò tutta la parte interessata senza ombra di dubbio, ma non riesco a capire come sia possibile una cosa del genere...
cambierò tutta la parte interessata senza ombra di dubbio, ma non riesco a capire come sia possibile una cosa del genere...
il proprietario precedente aveva il motore bloccato e ci è saltato sopra di peso alla pedalina,o peggio gli si era rotta la molla e la pedalina ha puntato sull'asfalto,una torsione del genere potrebbe nascondere anche rottura la carter....ti auguto vivamente di no...
non ci sono proprietari precedenti, è sempre stata di mio padre.
Il motore l'ho rifatto completamente per rimetterla su strada e l'ho usata solamente io.
Ho fatto neppure 200 km e quindi pochissime accensioni.
Anche ipotizzando una accensione ogni km sono 200 accensioni e per eccesso 5 tentativi ad accensione, sono solamente 1000volte che la leva ha svolto la sua funzione. :(
Naturalmente il pezzo è originale, ma è diventato così durante il mio utilizzo e non ho mai avuto problemi di pedivella dura o altro...
In pratica si è piegata lungo il proprio asse,
non disperare io ho sostituito
il mio ingranaggio, e credo che anche il tuo
vada tagliato come il mio.
Perchè così piegato non si sfila.
Credo che abbia preso una bella botta o una caduta.
Ultima modifica di gilgamesh; 03-07-14 alle 17:36
si, lo dovrò tagliare per forza pure io...
Cambiati nel tempo due alberi. Il meccanico che l'ha in cura ora, mi ha suggerito di dare la forza sulla pedivella facendo attenzione di aver prima fatto superare al pistone il punto morto superiore.
ovvero appena superato il momento di maggior durezza, giusto?