Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Siti di compravendita telai vespe d'epoca, oltre i "i soliti noti"

Potenza Reputazione
    0

Siti di compravendita telai vespe d'epoca, oltre i "i soliti noti"

Cerco una vespa 200 rally o una 150 sprint, però nei siti noti (2 sub.it eb.ann) tutte vespe belle e pronte a 5000 euro e passa. A me serve serve anche una malconcia, poi con 500 600 euro la carrozzeria gliela faccio fare da uno fidato. Non so avete consigli su come procedere se è una buona idea quella che ho avuto di prendere solo il telaio e fare una cosa per volta visto che ho già una 50 special con cui posso viaggiare in estate. Grazie :)

VRista L'avatar di GregoryPeck
    Potenza Reputazione
    11

Re: Siti di compravendita telai vespe d'epoca, oltre i "i soliti noti"

Per trovare una vespa malconcia a prezzo di occasione devi avere fortuna/costanza nella ricerca ( e allargare l'ambito geografico di ricerca).
    La Rally 180 o 200 anche malconcia e senza doc sotto i 1300 € non trovi nulla. Poco di meno per la Sprint.

alcuni esempi
    Piaggio VESPA SPRINT PRIMA SERIE - Anni 60 Moto e Scooter usato - In vendita Catania
    Piaggio Vespa 150 S - Anni 60 Moto e Scooter usato - In vendita Milano
    Piaggio Altro modello - Anni 60 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli

Le ricerche migliori, banalmente, sono in ambito locale extra-internet ( meccanici - carrozzieri, vespaclub, amici di amici ecc..)

Potenza Reputazione
    0

Re: Siti di compravendita telai vespe d'epoca, oltre i "i soliti noti"

Citazione Originariamente Scritto da GregoryPeck Visualizza Messaggio
    Per trovare una vespa malconcia a prezzo di occasione devi avere fortuna/costanza nella ricerca ( e allargare l'ambito geografico di ricerca).
    La Rally 180 o 200 anche malconcia e senza doc sotto i 1300 € non trovi nulla. Poco di meno per la Sprint.

alcuni esempi
    Piaggio VESPA SPRINT PRIMA SERIE - Anni 60 Moto e Scooter usato - In vendita Catania
    Piaggio Vespa 150 S - Anni 60 Moto e Scooter usato - In vendita Milano
    Piaggio Altro modello - Anni 60 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli

Le ricerche migliori, banalmente, sono in ambito locale extra-internet ( meccanici - carrozzieri, vespaclub, amici di amici ecc..)
    Sarà io che non so cercare ma mi hai trovato 3 annunci uno meglio di un altro...grazie mille veramente...provo a fare come hai detto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •