Sembra che il nostro viaggiatore sia riuscito a partire.
Secondo alcune informazioni avute, alle 15,30 era pronto a partire, ma doveva passare da non so dove.
Resistente, appena puoi dacci info.
Buona strada!![]()
Sembra che il nostro viaggiatore sia riuscito a partire.
Secondo alcune informazioni avute, alle 15,30 era pronto a partire, ma doveva passare da non so dove.
Resistente, appena puoi dacci info.
Buona strada!![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Stando alle notizie sul blog, questa mattina Luigi era in partenza da Bari.
Vai così Luigi che vai benone!!!![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Ciao a tutti cari amici!!! Questa notte verso l' 01:00 ho avuto il grande piacere di conoscere il nostro intrepido Luigi. Ero appena rientrato con la mia famiglia da una camminata in centro quando sento l'arrivo di un sms, era lui, lo chiamo e ci incontriamo alle porte di Polignano sud. Di li inizia una lunga chiacchierata che si protrae durante la consumazione di un cornetto e lungo le diverse soste in paese per fargli ammirare scenari incantevoli. Foto con statua di Domenico Modugno e destinazione frazione di San Vito. Qui purtroppo l'ho dovuto salutare e augurare ancora una volta "buon viaggio". Caro Luigi, tienici informati su questa tua impresa!!! A presto!!!![]()
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
Aggiorno il post con notizie non tanto buone per il nostro intrepido amico.
Al momento, si trova ancora in Puglia, a San Paolo di Civitate. Un paesino ad uno sputo da Serracapriola.
Ieri, visto la doppia razione d'acqua presa, s'è dovuto sistemare in un B. & B., dove hanno pensato bene (tacci loro) di pelarlo un tantinello. Insomma, 45 euro per un B. & B., non si possono sentire.
E' possibile che abbia anche dei decimi di febbre.
Se qualcuno è vicino fisicamente a San Paolo di Civitate, potrebbe aiutarlo in qualche modo a trovare una sistemazione più economica, anche perchè credo che rimarrà fermo anche domani, visto il meteo.
Tra l'altro, su VR non riesce a postare, come potrete vedere non è riuscito nemmeno ad aggiornare il suo blog ed ha anche il cellulare in "riserva". Ha con sè un caricabatteria solare, ma se non c'è sole......
Grazie!
Se, eventualmente, ci fosse qualcuno in zona Serracapriola e dintorni che volesse intervenire, mi contatti in PM e gli fornirò il cellulare di Luigi oppure fornirò a Luigi il suo cellulare.
Grazie!
Conosco bene la zona di serracapriola...la mia ragazza e di campomarino (termoli).
Prezzi cari e poche soluzioni per dormire..purtroppo sono a Roma altrimenti sarei intervenuto.
Ok, grazie comunque per l'interessamento.
Ecco a voi tutti il resoconto di parte del viaggio direttamente dalle mani dell'intrepido Luigi grazie ad un copia/incolla:
Il viaggio procede lentamente ma questa volta non è colpa mia. Un acquazzone appena prima di uscire da Trani ed un altro 15 km più in là mi hanno rallentato non di poco. Non mi sono bagnato grazie ad una pompa di benzina abbandonata che ci ha ospitato in silenzio la prima volta e grazie ad un'altra, col gestore che continua a darmi del pazzo, la seconda. Tra un diluvio e l'altro il bagnoschiuma s'è stappato nello zaino e ripristinare il tutto mi è costato una mezz'ora buona.
Giungo a Foggia in tempo per il secondo tempo della finale che guardo in una gentilissima pizzeria. La pizza sfornata troppo presto mi soddisfa come il risultato della partita. Dopo aver usato il bagno e aver mangiato, la sensazione che avevo diventa certezza: non sto bene, forse ho decimi di febbre, forse sono solo stanco. I gestori della pizzeria riescono a trovare prima di Federica, che appena mi ha sentito in quello stato si è mobilitata in una delle sue ricerchine, un b&b in cui passerò la notte per soli (???) 45€!!!
Questa mattina, 14 luglio, sto meglio anche se non sono nel pieno delle mie forze, ma non posso fermarmi e riparto. All'orizzonte continua ad essere nuvoloso e ogni tanto continuo a sfuggire alle pioggerelle rifugiandomi nei distributori di benzina. Lucera è una bellissima cittadina, e la campagna intorno è favolosa!
Come potete leggere, le notizie sono appena un pochino differenti da come le avevo narrate io che, evidentemente avevo capito male qualcosa. Più tardi, proverò a chiamarlo, sperando che possa rispondere.
Grazie!