Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 57 di 57

Discussione: Galatina Bologna in solitaria in 50ino

Potenza Reputazione
    0

Re: Galatina Bologna in solitaria in 50ino

Buongiorno a tutti!!! Ce l'ho fatta!!! Sia ad arrivare a casa che a riprendere contatto con la tecnologia. Il viaggio è stato grandioso, una bellissima esperienza. Non conosco ancora i dettagli numerici del viaggio, quanti km quanta benzina o quanti soldi... sono conti che farò con calma. Grazie a Giuseppe che ha voluto incontrarmi e grazie a Davide che avrebbe voluto, ma grazie soprattutto a Ranieri che non mi ha mai lasciato solo, lo ringrazio anche per aver aggiornato questo forum che io col mio telefonino non ci riuscivo. Ho avuto un pò di difficoltà a gestire tutta questa tecnologia in viaggio.... col forum non ci sono proprio riuscito, poi il mio blog, il sito www.Galatina.it a cui mandavo i racconti giornalieri, facebook.... troppa roba per uno come me, in viaggio poi. Quindi una volta arrivato ho avuto il rifiuto dei media.... ho abbandonato il cel e acceso il pc solo per guardare dei film. Ora ci sono di nuovo! Mi manca ancora da aggiornare il blog, e lo farò.

VRista Senior L'avatar di gennix88
    Potenza Reputazione
    13

eh in effetti vogliamo un po' di dettagli su km/giorno, consumi ecc...ma poi sbaglio o ci hai messo meno giorni del previsto? ma la vespa è 50 originale? comunqueeee un grande applauso a JO e Luigi!!!!!

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

@gennix88: ti anticipo qualche risposta:
    si, la vespa è originale, nessun lavoro per farla "andare" di più.
    @Resistente: dai, ora che hai ripreso "confidenza" con la tecnologia, vedi di ampliare il tuo racconto e, se puoi, non abbandonarci, nel senso che ci piacerebbe, di tanto in tanto, risentirti. Abbiamo tanti forum a disposizione.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista Silver L'avatar di gluglu
    Potenza Reputazione
    21

Ciao Luigi, ho seguito in silenzio il tuo viaggio. Sono contento che tutto sia andato per il verso giusto.
    finchè la vespa va... lasciala andare
    finchè la vespa va... non la smontare...

VRista DOC L'avatar di Giuseppe77
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Resistente Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!!! Ce l'ho fatta!!! Sia ad arrivare a casa che a riprendere contatto con la tecnologia. Il viaggio è stato grandioso, una bellissima esperienza. Non conosco ancora i dettagli numerici del viaggio, quanti km quanta benzina o quanti soldi... sono conti che farò con calma. Grazie a Giuseppe che ha voluto incontrarmi e grazie a Davide che avrebbe voluto, ma grazie soprattutto a Ranieri che non mi ha mai lasciato solo, lo ringrazio anche per aver aggiornato questo forum che io col mio telefonino non ci riuscivo. Ho avuto un pò di difficoltà a gestire tutta questa tecnologia in viaggio.... col forum non ci sono proprio riuscito, poi il mio blog, il sito www.Galatina.it a cui mandavo i racconti giornalieri, facebook.... troppa roba per uno come me, in viaggio poi. Quindi una volta arrivato ho avuto il rifiuto dei media.... ho abbandonato il cel e acceso il pc solo per guardare dei film. Ora ci sono di nuovo! Mi manca ancora da aggiornare il blog, e lo farò.
    Ciao Luigi!!! Mi fa molto piacere che sia stata per te una bella esperienza e che sia andato tutto bene. Mitico il tuo Vespino che non ne ha risentito dei tanti chilometri percorsi. Chissà se un giorno riuscirò a percorrere lo stivale, non tramite la solita autostrada, ma attraversando le tante località e quindi apprezzare questa nostra bellissima Italia (vedi per te Polignano che non avevi mai visitato). Ti rinnovo l'invito a contattarmi qualora volessi visitare meglio il mio paese. Ti saluto e ci risentiamo sia qui sul forum che, se vorrai, tramite cell.

Citazione Originariamente Scritto da gluglu Visualizza Messaggio
    Ciao Luigi, ho seguito in silenzio il tuo viaggio. Sono contento che tutto sia andato per il verso giusto.
    Beh!!!! E tu quando vieni in Puglia?
    Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)

VRista Senior L'avatar di gennix88
    Potenza Reputazione
    13

Ho notizie da Luigi, non ci scrive perchè ha dimenticato lo spazzolino a Galatina ed è dovuto tornare a prenderlo XD

VRista L'avatar di GregoryPeck
    Potenza Reputazione
    12

Bravo complimenti.. il viaggio, specie in solitario, è sempre una esperienza interiore grandiosa!
    aspettiamo di leggere le tu sillabe emozionate!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •