Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: certificato d'origine Piaggio

VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17

certificato d'origine Piaggio

Ciao amici,
    dovendo fare un certificato d'origine per la mia vnb3 e avendo comprato dei carter per sostituire i miei credo di dover indicare nella richiesta i numeri del motore che intendo montare e non quelli che ho trovato montati sulla vespa. Faccio bene o faccio male???

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Re: certificato d'origine Piaggio

Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
    Ciao amici,
    dovendo fare un certificato d'origine per la mia vnb3 e avendo comprato dei carter per sostituire i miei credo di dover indicare nella richiesta i numeri del motore che intendo montare e non quelli che ho trovato montati sulla vespa. Faccio bene o faccio male???
    Direi che fai bene, ma il numero del motore non è essenziale al fine di ricevere il certificato d'origine.

Ciao, Gino

Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Potenza Reputazione
    21

Ciao amici,
    Se non sbaglio no, perchè loro ti daranno sempre i numeri originali sul certificato, servono apposta per sapere il numero di telaio sapendo il numero di motore.
    Ultima modifica di zichiki96; 02-07-14 alle 16:20
    Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
    http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
    • DJ - Producer & Remixer •
    http://zichidj.jimdo.com/

We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)

Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da zichiki96 Visualizza Messaggio
    Ciao amici,
    Se non sbaglio no, perchè loro ti daranno sempre i numeri originali sul certificato, servono apposta per sapere il numero di telaio sapendo il numero di motore.
    Avendo un vna dove ho comprato solo il telaio prima e il motore poi....... Io non credo che piaggio abbia in memoria tutti questi abbinamenti e cmq sono certo che Gino abbia ragione anche questa volta!!!
    Inviato dall'Applicazione Android

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Avendo un vna dove ho comprato solo il telaio prima e il motore poi....... Io non credo che piaggio abbia in memoria tutti questi abbinamenti e cmq sono certo che Gino abbia ragione anche questa volta!!!
    Da alcuni errori rilevati negli anni, ho il sospetto che la Piaggio si stia "costruendo" alcuni abbinamenti con le informazioni che riceve da chi chiede il certificato d'origine. Una volta non chiedevano anche sigla e numero del motore!

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Da alcuni errori rilevati negli anni, ho il sospetto che la Piaggio si stia "costruendo" alcuni abbinamenti con le informazioni che riceve da chi chiede il certificato d'origine. Una volta non chiedevano anche sigla e numero del motore!

Ciao, Gino
    la penso esattamente come te! e il tuo pensiero avvalla le mie tesi!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •