Concordo i perimetrali non si possono vedere! Li tolgo quando sono ancora sul furgone[emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]
Spero le foto rendano giustizia ho già fatto km per nulla a causa di foto "ad oc" [emoji35]
Concordo i perimetrali non si possono vedere! Li tolgo quando sono ancora sul furgone[emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]
Spero le foto rendano giustizia ho già fatto km per nulla a causa di foto "ad oc" [emoji35]
se riesci a farti togliere qualcosa (esempio togliendo perimetrali) secondo me potrebbe essere un buon acquisto
dalla foto vedo.... manopole non sue, manca il copriselettore, la ruota posteriore sembra una ruota da cross
sei sicuro che sia del 1983? a me sembra strano,. Strano per la targa e strano perche nel 1983 la serie arcobaleno ancora non era uscita o sbaglio?
ma la scritta sul cofano...... non va messa sul sx??????
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
Ho unito le due discussioni in quanto mi sembra di capire che si tratta della stessa vespa, ma.....
attenzione, la stessa vespa e' stata messa in vendita da due persone diverse, sempre a brescia.
Piaggio Vespa 200 PX - 1983 Moto e Scooter usato - In vendita Brescia
Vespa 200 px arcobaleno Moto e Scooter usato - In vendita Brescia
Vol.
Lo so è una delle cose che mi ha detto voleva variare le foto e la descrizione ma il sito non glielo ha permesso così ne ha rifatto un altro a suo nome e non più del figlio
Credo sia un primissimo arcobaleno ma la scritta proprio non ci sta…. Ok che è stata rifatta ma sbagliare così…… ne ho già vista un altra con scritta dx ed era un modello america
Ultima modifica di alesim; 04-07-14 alle 06:57
Un piccolo OT nel caso avesse un certificato fmi o asi come faccio a sapere se è tutto a posto?
C'è un simil data base dove inserire un codice?
Non ha il miscelatore o sono orbo? 😳😳😳😳
Solo per le iscrizioni dal 2013 in poi, si può consultare qui: Consultazione Registro Storico Moto d'Epoca
Ultima modifica di vespabaddyno; 04-07-14 alle 15:40
Le mie ragazze
Quindi arcobaleno dell'85 senza mix? Mistero non ci capisco più niente!
Già….. Domani vado 170km….. Ma ne vale sempre la pena! Poi quando torno posto le info così mi consigliate ✌
Sono curioso....foto,foto
Il mezzo è bello è stato rifatto 6 anni fa in un paio di punti si vede ma nulla di che a 1700 ho chiuso
È un 1985 senza mix già fmi con due scritte sulle pance(mistero)
Complimenti per il mezzo e il prezzo! Qualche piccolo ritocco e controllo motore e poi viaaaaa.....
Si cambio olio e guarnizioni del carburo poi valuto eventualmente le fasce….. Una pulita a via!
Ben fatto, congratulazioni.
Le mie ragazze
Grazie speriamo non ci siano magagne nascoste…. Il tipo sembra una brava persona molto schietta e sincera ma non si sa mai…. Unico problema fino al prox anno non la usero'……
complimenti per l'aquisto...