Quello appena scritto da Damiano risulta verità!!!
Detto ciò...ho abbandonato questo tipo di lavorazione 1 perché erano indirizzate ad una rally 200 Femsa con Mix e trovare questi motori è ormai impossibile....2 perché mi sono studiato per bene la termica 200 originale e i 125km/h (che per me sono non solo un risultato pazzesco ma anche un grosso rischio su un telaio del genere) li ho raggiunti tranquillamente...e come ho ribadito più volte senza aprire il motore...quindi albero Piaggio mai rivisto, valvola originale e nessuna raccordatura vaschetta-carburo ecc...semplicemente cilindro e pistone da me lavorati e megadella!!!sono sicuro che aprendo e lavorando albero e valvola qualche altra sciocchezza la recupero!!!
Aggiungo anche che ho un volano che chi lo conosce sa bene i limiti oltre a quelli dell'accensione FEMSATRONIC ad anticipo fisso...oggi mi sento di dire che chi ha un motore Px200 accensione quindi Ducati,magari volano elestart con un lavoro del genere riesce a raggiungere davvero risultati altissimi!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk