Anche io ho pensato al difetto di costruzione infatti l'ho sostituito con uno di diversa marca, spero che non capiti anche con l'altro lato. Per lo squish ho guardato dei video e faò la misurazione col filo di stagno, a quanto ho capito dimuendolo si hanno dei vantaggi ma se si scende sotto il mm si rischia il surriscaldamento, quindi se riesco mi mantengo sul 1,2/3 come suggerito.
Per il carbratore: devo pensare anche a cambiare spillo o l'originale del 19/19 va bene? Ma soprattutto come base partenza per il getto max quale potrei mettere su? Ipotizzo che passando da un DR tre travasi a un Parmakit 5 in alluminio vorrà più miscela, quindi forse mi conviene partire più abbondante rispetto all'86 (ho a disposizione 90-92-95).
Credo che setterò solo la base di partenza, poi la affido all'esperto per fargli fare la carburazione, mi devo informare se possiede la strobo. In ogni caso quando avrà finito la farò controllare da cqualcuno che ce l'ha.