Ciao Luca, complimenti per il bel progetto! Approvo in pieno la tua scelta di rapporti piú corti, per un maggior tiro su tutto il range ed un effetto proiettile. La velocitá va presa... velocemente! Altrimenti... che velocitá é?!
Mi par di capire che in questa prima fase userai lo stucco per rimodellare i travasi, porterai lo scarico alle fasi del Polini per ottimizzare l'uso della MDM anche su questo GT, e lavorerai su anticipo e RC per aumentare il tiro in basso.
Visto che hai ammortizzato alla grande i costi, l'albero a campana sul tuo lamellare centrato lo proverei senza ombra di dubbio. Miglior lavaggio,maggior portata e di conseguenza maggior pompaggio di benza nel cilindro favorito dalla contro onda proveniente dall'espansione. In altre parole più CAVALLI! Con il tuo carburo e la fluidodinamica rivista dovresti fare bei numeri. Lo spalle piene é stato ormai dimostrato perdere il confronto al banco su tutta la linea con il "campanato" per cui é una strada che personalmente non tenterei. Edit: sul lamellare al carter si intende.