Questi giorni ho avuto modo di provare la vespa di mario che è ancora pinascata ,in basso è carente in tutte le marce nonostante monti una megadella dedicata che favorisce i bassi regimi , ma sale di giri che è una goduria , sembra non voler mai smettere di urlare , ho comunque evitato di frustarlo per via del rodaggio .
Secondo me con qualche accorgimento questa carenza di bassi può essere migliorata , così a naso è poco compresso , la vespa su cui l'ho provato mi pare poco , anzi pochissimo anticipata in più è rapportata grosso modo come il 200.
In questi gironi ho pulito per bene i carter , adesso sono in attesa della basetta da 5 mm più una serie di spessori in rame della parmakit per giocare con le fasi.
L'unica cosa che ancora non è in casa è la termica e senza quella non posso fare alcuni lavoretti sulla testa e sui travasi dei carter , penso che seguiro la strada di gigi .... a proposito che stucco hai usato ? é affidabile e duraturo ?
Poco fà ho fatto due calcoletti col gearing calculetor e se tutto va bene questi sono i risultati che otterrei
![]()