Bello quel cluster rispetto al mio é piú completo..il mio accorcia le singole marce (3rza e 4rta, 16-20) ma non la distanza tra esse, peró proprio per questo se l'espansione si calcola bene si riesce a farci anche turismo perché in 4rta con primaria e cambio originali del 200 (con z35) non strilla anzi allunga da paura ti siedi a 115-120 e ci stai per sempre, mantenendo peró una gran bella accelerazione dato il finale accorciato di 2 denti. E' un mezzo capolavoro secondo me. Infatti nella dicitura drt lo chiama "road" per differenziarlo dallo "sport" che é il 16-19 classico.
Ma come dicevo il tuo é il piú completo perché accorcia la distanza tra 3rza e 4rta (17-20) ma non il finale che rimane identico togliendo un dente da una parte e rimettendolo dall'altra quindi ti permette di giocare di piú con gli ingranaggi del cambio. Ad esempio puoi mettere la 4rta da 36 e restare ancora in un range accettabile. Potresti essere ancora lunghetto peró con l'espansione, quel cambio con la prima da 58, si mette sui motori da puro turismo. E' da provare.

Con RC e anticipo lo rimetti in sesto, bisogna vedere l'entrata in coppia se sará cosí decisa come prima, per noi drogati da espansione é tra le cose che contano di piú! Per il pistone non so che dirti, ho alleggerito solo i Malossi per 200, per cui seguiró con interesse! C'é un amico che vuole passare al Pinasco 177, e mi ha chiesto una mano dato che é alla sua prima elaborazione. I tuoi lavori mi saranno utili per dargli delle belle dritte!