Salve ragazzi
Allora ho montato l'accensione... il motore gira e va da dio...ma le luci nn vogliono sapere di andare... mi potete dare una mano?? Grazie in anticipo .
Salve ragazzi
Allora ho montato l'accensione... il motore gira e va da dio...ma le luci nn vogliono sapere di andare... mi potete dare una mano?? Grazie in anticipo .
ciao io ho montato la stessa accensione sulla mia vbb, seguendo le istruzioni non ho avuto problemi..
Ma la tua ha la batteria??
no, senza batteria
I colori dei fili non mi ribattono...il rosa non se sa dove attaccarlo...poi lo schema del devio luce non ribatte. .
Quale rosa? intendi il bianco/rosso?
Intendo il rosa del devio luci....
Rosa va col giallo in posizione 1 cmq guarda qua ce sta tutto
www.officinatonazzo.it/readycontent/files/istruzioni-accensione-vespa-pinasco-flytech.pdf
Ma il devio luce non mi ridice...ma hai seguito quello dell et3 lo schema??
me so sbagliato, è l'altro!
Appunto! !:) io o il rosa e lo scgema del devio luce nn ridice con quello delle istruzioni..
Guarda io il devio non l'ho toccato, guarda la scatoletta nera, nella mia ho unito insieme il giallo il blu e il verde con il giallo dallo statore.
E il regolatore non lo hai montato??
Grazie mille:)...ma il rosso che parte dove va??
Dal regolatore? quella è la massa e l'ho attaccata alla vite del copriventola
vespa acc..ok.jpg
io ho solo il giallo e il marrone che mi arriva li alla presa....
Grazie vbb...allora funziona tutto....il problema è stato che si è rotta la sede della chiavetta....che furtuna!!
te ricordi co hai messo lo statore?????...così va bene???ant2.jpg
Riprendo questa discussione perchè ho dei dubbi sul montaggio della flytech sulla mia gtr. Le istruzioni dicono di tirare un filo dall'interruttore dello stop fino alla lampadina dello stop. A cosa serve questa operazione? Inoltre le istruzioni dicono di collegare il filo giallo che esce dallo statore al filo blu dell'impianto originale ma non vengono menzionati il filo verde e il filo giallo dell'impianto originale, anche questi ultimi vanno collegati al filo giallo dello statore?