Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Quadruplo Pinasco...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Mod75
    Localitą
    Up North
    Etą
    50
    Potenza Reputazione
    15

Re: Quadruplo Pinasco...

Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Me lo nhanno venduto come un DRT....
    Di scarico lo misurerņ esattamente a breve se non ricordo male 172
    Ti ringrazio...la versione DRT é quella civile credo... i tedeschi st'espa (la versione per Quattrini, la mia é una derivazione) la fanno girare su M1X a 195° per cui presumo con un c62... devo investigare... mi chiedo che diavolo di rapporti ci mettono su un Quattrini fasato cosķ alto, se ti dico i cavalli che ci tirano fuori non ci credi... Col mio Malossi civile non ho chances di addomesticarlo sto scarico senza stravolgere tutto... Comunque dovresti aprirlo un post sul tuo Quattrini, bancarlo, esibirlo insomma! C'é bisogno di un po' di sano tuning estremo per ravvivare la situazione!

scusa per l'OT Frank
    -fine OT-

VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Localitą
    Napoli
    Potenza Reputazione
    19

Re: Quadruplo Pinasco...

Se la tabellina sotto č corretta, si ricavano alcune interessanti informazioni: ad esempio una 4a 35 denti con primaria 23/65, standard del PX200, porta alla stesso rapporto finale di una 4a a 36 denti abbinata ad una primaria 24/63 extralong.
    Sarebbe interessante ricavarne un grafico in modo de evidenziare i salti di giri tra ogni marcia:

Cambio Vespa PX.doc

Napule č addore e' mare... Napule č mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •