siamo in attesa del prox capolavoro :D
(stai intasando il forum di foto che pesano sul server, ma ne vale veramente la pena)
siamo in attesa del prox capolavoro :D
(stai intasando il forum di foto che pesano sul server, ma ne vale veramente la pena)
prova
davvero?![]()
mi dispiace, e quindi che faccio nn posto più foto?
![]()
ma io nn le carico direttamente sul VR ma tramite sito esterno.
Originariamente Scritto da tonysubwoofer
scusa .... vado in un angolino a fare penitenza per la cazzata che ho scritto (così non occupi nulla
)
prova
Se anche fossero sul nostro server, saremmo tutti lieti di vederlo intasato così!!!
Procedi pure col tuo ottimo lavoro di relazione e documentazione, utilissimo ed appassionante!
molto gentili!![]()
![]()
![]()
Complimenti.......![]()
![]()
![]()
![]()
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Pensavo che avessi fatto qualche trattatamento particolare.. Ti sei rivolto a qualche ditta per la fosfatazione????la cuffia è fosfata, però mi è venuta più chiara!
la faccio io la fosfatazione!
grazieOriginariamente Scritto da oldultras
E come la fai 'sta fosfatazione? Io mo' che mi libero dall'università vorrei attrezzarmi intanto per la zincatura... mai provato?
no la zincatura no!però mi sto costruendo delle vasche apposite per fare sia zincatura che fosfatazione.
Per la fosfatazione uso una soluzione che mi sono fatta fare nel laboratorio di chimica all'UNIVERSITà ma che cmq bisogna utilizzarla a caldo, io lo faccio a freddo e nn è lo stesso.
Ciao,in seguenza
prima sopra( da notare l'effetto raggrizzante )
prima sotto(antiruggine originale ancora ottima che cmq conserverò)
spazzolatura
antiruggine
fondo
ma come hai fatto per fare l'effetto raggrinzatura sul coperchio del filtro aria?
Grazie ciao
esistono delle vernici apposite, che asciugandosi..."raggrinziscono"Originariamente Scritto da patau82
![]()
Esatto!