tu intendi quelli che sono collegati alla pompa del freno sotto? quelli ci sono e sono collegati....non vedo dove finiscono perché passano da dietro il porta oggetti
tu intendi quelli che sono collegati alla pompa del freno sotto? quelli ci sono e sono collegati....non vedo dove finiscono perché passano da dietro il porta oggetti
Dietro al portaoggetti ci passano solo i fili delle frecce, visibili se togli le grandi guarnizioni nere all'interno del portaoggetti, e i fili che vanno al cicalino delle frecce che è avvitato dietro al portaoggetti
E quindi che diavolo saranno ste spinetta???
l'unica è seguire i file smontando il bauletto, potrebbe essere un impianto fatto dal vecchio proprietario...forse per caricare il telefonino !!!!!!
Escludo categoricamente... Comunque rimane realmente un mistero! Tu sei sicuro di non avere completamente quei due cavi? La mia è una cosa 2 non credo cambi molto comunque...
da quello che mi ricordo oltre alla morsettiera grande ci sono il relè frecce, in basso a sinistra, il clacson, il diodo e il commutatore della chiave. La mia è una Cosa 2
Come la mia insomma...