e la compro..
http://cgi.ebay.it/Piaggio-VESPA-90S...sid=p1638.m124
e la compro..
http://cgi.ebay.it/Piaggio-VESPA-90S...sid=p1638.m124
Io pensavo di vendere il culo... dici che ce la faccio lo stesso?
quanto? ma sono pazzi!
Sono gusti!Originariamente Scritto da MarcoPau
non lo so, ma non credo... forse per una PK.....Originariamente Scritto da MarcoPau
x me no.................c'e' in giro gente che lo da via a gratis!!!!Originariamente Scritto da MarcoPau
20K euro... 40 milioni!!! Ooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Roba da matt!!!
M
...bruttissima! Una vespa che fa la caricatura di una moto! gli svantaggi dello scooter...con la scomodità della moto! Così io la definisco
Io l'ho guidata, e avevo veramente paura che mi si rompesse sotto il culo, sembrava un pezzo di cartone.Originariamente Scritto da PA0L0
Va bene giusto come oggetto decorativo.
Però ormai è un pezzo da collezione, da spolverare, nn da usare, ecco perchè quelle cifre assurde!
norkio no la loeb non la puoi vendere.....
insomma la tua è una serie numerata
Dai ragazzi non denigriamola troppo questa 90ss.......certo ci fa incazzare questa invasione di cloni e i prezzi esagerati delle autentiche ma, rimane
sempre una delle vespa piu' originali,bella e particolare, di tutta la produzione Piaggio.
Quanto alla guida a me e' sembrata molto grintosa,con una posizione sportiva e molto coinvolgente,una cosa proprio unica per una vespa.
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
hai perfetamente ragione V11T !Originariamente Scritto da V11T
e comunque queste cifre assurde almeno a qualcosa servono............sì a convincere la moglie di V11T che quando lui ha acquistato la sua....... ha fatto un affare!!!!!!!!!!
:D :D :D .........sempre il solito gattaccio...........
........ma non si trova da qualche parte un bel mastino da sguinzargliargli alle costole........
:D
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
ok......ma deve essere un supereroe......
Ma questo è fuori di testa!
Felice possessore di una "50" special e un px125
A quel prezzo, anche scontato dei oltre il 50% vendo la mia ben più rara 50SS, una delle ultime costruite nr 35..
Mah non so che dire, ma se si trovano persone disposte a spendere quei soldi buon per lui, non fareste la medesima cosa nella sua situazione???