Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: info iscrizione vesparesources

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    19

info iscrizione vesparesources

Ciao ragazzi dato che ho letto tutto quello che c'era da leggere per l'iscrizione a vesparesources e non mi è molto chiaro il tutto, chiedo personalemte a voi. L'anno scorso mi sono iscritto ad un motoclub per la mia vespa d'epoca e ho avuto anche la tessera FMI. Sto pensando di iscrivermi a vesparesources, quanto devo pagare precisamente per tutto l'anno? Scusate se magari queste cose sono già state scritte e riscritte da qualche altra parte!

VRista Senior L'avatar di Ivan78
    Potenza Reputazione
    18
    Ciao, hai guardatao qui? http://old.vesparesources.com/tesseramento.phtml
    Mi sembra abbastanza chiaro ma eventualmente senti direttamente Horus!

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    19
    Si ho già letto, credo sia il punto numero 3, però io la tessera FMI ce l'ho già

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10
    Guarda che puoi fare solo l'iscrizione a VR, non è obbligatorio farla a VR ed anche alla FMI. E' scritto molto chiaramente ed è il punto 1.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista Silver L'avatar di tommyet3
    Potenza Reputazione
    21
    Fabio, a parte il fatto che puoi tranquillamente iscriverti a VR senza l'iscrizione anche alla F.M.I., se infatti sei iscritto ad un altra associazione "affiliata F.M.I." non puoi di fatto avere due tessere F.M.I. intestate alla stessa persona, ma la tessera F.M.I. va rinnovata ogni anno con l'apposizione del relativo bollino di validità annuale!

:D :D :D

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10
    Per tessera fmi si intende ovviamente il bollino per l'anno in corso, se sulla tua tessera hai un bollino che inizia con 07/xxxxxx/F questo e' scaduto a dicembre dato che liscrizione FMI va da gennaio a dicembre, quindi puoi tranquillamente rifare tutto con noi (ti manderemmo il bollino 2008 da attaccare sulla tua tessera e la tessera di VR) se invece vuoi rifare l'iscizione FMI col motoclub con cui eri iscritto nel 2007 puoi fare con loro e qui da noi ti associ solo a VR. I costi sono quelli che hai letto (50 euro VR+FMI mentre 25 euro solo VR).

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    19
    Allora ricapitolando per rinnovare la tessera FMI devo cmq essere iscritto ad un motoclub giusto? Io devo rinnovare la tessera FMI perchè è scaduta e quindi contemporaneamente sto valutando l'ipotesi di cambiare motoclub

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10
    Esatto devi essere iscritto ad un motoclub federato che ti rinnovera' la tessera FMI.

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10
    Questo, allora, cambia le cose. Il mio messaggio precedente, contemplava il fatto che tu fossi già iscritto per il 2008 ad un motoclub FMI. A questo punto, se sei intenzionato ad iscriverti a VR, puoi fare tutto qui e cioè sia iscrizione alla FMI che a VR.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    19
    Citazione Originariamente Scritto da senatore
    Questo, allora, cambia le cose. Il mio messaggio precedente, contemplava il fatto che tu fossi già iscritto per il 2008 ad un motoclub FMI. A questo punto, se sei intenzionato ad iscriverti a VR, puoi fare tutto qui e cioè sia iscrizione alla FMI che a VR.
    Allora io non ho ancora rinnovato il tutto per l'anno 2008. L'iscrizione a VR è come se fosse ad un motoclub giusto?

VRista Silver L'avatar di tommyet3
    Potenza Reputazione
    21
    Yes!!!!!!!!!!!
    Ma sei de cocciooooooooo..

:D :D :D

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •