Citazione Originariamente Scritto da eekkoo Visualizza Messaggio
Mha....non so...non mi convince molto....le foto sono scure e di bassa risoluzione....bisogna vedere come è stato eseguito il restauro...comunque bisogna vederla di persona e togliere qualcosa sul prezzo....
Ah dimenticavo....quel pezzo di legno sotto solo una scarpa del cavalletto non promette bene....
Allora forse mi sono dimenticato di dire che l'ho vista da vicino insieme al mio amico che, a differenza mia, un pochino se ne intende la situazione è questa:
- La vespa è ridipinta con colore originale (mi pare si chiami biancospino)
- Non ha ruggine, le pedane sono il solo punto rifatto
- quei pezzi che vedi sono cartone, la vespina non ha i "calzini" il cartone è per non rovinare il pavimento non perchè è "zoppa"
- il motore è l'originale, e mi è stato detto ancora in rodaggio a meno di 4 km fatti
- ha tutti pezzi originali
- manca pochi particolari, ma non so se si trovano facilmente visto che la vespa è vecchia! sono il coperchietto dello sterzo, i calzini del cavalletto, le scritte Vespa, il fanalino posteriore e la leva messa in moto

Ne sono andato a vedere un'altra, ha bisogno della targa nuova ed è da ridipingere , ma il prezzo era 1350 di meglio non si trova già pronta verniciata e revisionata, insomma da mettere in strada :(