Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: consigli su acquisto vespa

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di ant
    Potenza Reputazione
    12

Re: consigli su acquisto vespa

Citazione Originariamente Scritto da special50 Visualizza Messaggio
    Allora forse mi sono dimenticato di dire che l'ho vista da vicino insieme al mio amico che, a differenza mia, un pochino se ne intende la situazione è questa:
    - La vespa è ridipinta con colore originale (mi pare si chiami biancospino)
    - Non ha ruggine, le pedane sono il solo punto rifatto
    - quei pezzi che vedi sono cartone, la vespina non ha i "calzini" il cartone è per non rovinare il pavimento non perchè è "zoppa"
    - il motore è l'originale, e mi è stato detto ancora in rodaggio a meno di 4 km fatti
    - ha tutti pezzi originali
    - manca pochi particolari, ma non so se si trovano facilmente visto che la vespa è vecchia! sono il coperchietto dello sterzo, i calzini del cavalletto, le scritte Vespa, il fanalino posteriore e la leva messa in moto

Ne sono andato a vedere un'altra, ha bisogno della targa nuova ed è da ridipingere , ma il prezzo era 1350 di meglio non si trova già pronta verniciata e revisionata, insomma da mettere in strada :(
    le cose che le mancano le trovi a pochi euro su un qualsiasi sito poi le scritte non vanno quello in corsivo, però a me non mi convincono molto sti mezzi senza libretto io cercherei qualcosa già in ordine di special ce ne sono quante ne vuoi
    Ultima modifica di ant; 13-07-14 alle 10:55

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •