Porta tuo padre in una carrozzeria e fagli chiedere quanto ci vuole per riverniciare un vespino,....vedrai che ritornate dal venditore e glieli dà i 1000€!![]()
Porta tuo padre in una carrozzeria e fagli chiedere quanto ci vuole per riverniciare un vespino,....vedrai che ritornate dal venditore e glieli dà i 1000€!![]()
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
dalle mie parti intorno a quella cifra se ne trovano già con i doc Piaggio Vespa Special Prima Serie 1971 Moto e Scooter usato - In vendita Roma
ps. gaurda che senza libretto e con la denuncia devi fare obbligatoriamente il collaudo alla motorizzazione per avere il nuovo libretto ( e la vespa deve essere perfetta)...
ps. ovvio se l'idea è di spendere 4-500 € in buone condizioni si fa mooolto dura ( ancora di piu' in piena estate...)
Ultima modifica di GregoryPeck; 14-07-14 alle 22:00
La vespa che mi hai mostrato ha il colore non originale in alcuni punti da ritoccare, dalle scritte del modello e dal tipo del bloccasterzo non mi sembra del 1971; in ogni caso andrebbe riverniciata.
Il collaudo si dovrebbe obbligatoriamente fare ma essendo che non ci sono problemi con originalità e condizioni lo supererebbe facilmente.