Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: px 150 del 2000

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

px 150 del 2000

Ciao. Nella mia ricerca della vespa,mi sono imbattuto in un px 150 del 2000. Ora mi sono venuti dei dubbi: il vespone in questione,a parte il fatto di avere il freno a disco,è comunque un 2 tempi e con la maggior parte delle caratteristiche dei suoi predecessori. Il prezzo di vendita non è male,ma io ero orientato su un mezzo d'epoca. Cosa mi consigliate?

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Re: px 150 del 2000

io ce l'avevo del 2002, l'ho scatalizzato e mi ci trovavo molto bene; ho dovuto venderlo perché l'assicurazione era diventata veramente proibitiva come prezzo. E' una buona vespa, come un px150 arcobaleno, e il freno a disco è ottimo. Fai qualche preventivo assicurativo, guardati in tasca e decidi.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da fra Visualizza Messaggio
    Ciao. Nella mia ricerca della vespa,mi sono imbattuto in un px 150 del 2000. Ora mi sono venuti dei dubbi: il vespone in questione,a parte il fatto di avere il freno a disco,è comunque un 2 tempi e con la maggior parte delle caratteristiche dei suoi predecessori. Il prezzo di vendita non è male,ma io ero orientato su un mezzo d'epoca. Cosa mi consigliate?
    Io ti consiglio di prenderlo, spendi molto meno di uno storico e hai la comodità del miscelatore automatico (non sempre presente in passato), il maggior costo dell'assicurazione (intorno alle 100,00 euro) si può "aggirare" assicurandosi con contratti online - tipo Genertel - che ti permette con un semplice click e gratuitamente la sospensione (e riattivazione) della polizza.
    Buona fortuna.

Potenza Reputazione
    0

Il fatto è che preferirei vendere prima la mia moto. ....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •