Risultati da 1 a 25 di 25

Discussione: Scatalizzazione con lieve perdita in partenza

Visualizzazione Elencata

formicanty Scatalizzazione con lieve... 11-07-14, 10:48
FedeBO Re: Scatalizzazione con lieve... 11-07-14, 11:15
nico83mn Re: Scatalizzazione con lieve... 11-07-14, 11:56
formicanty Re: Scatalizzazione con lieve... 11-07-14, 16:32
mpfreerider Re: Scatalizzazione con lieve... 19-02-15, 17:08
formicanty Re: Scatalizzazione con lieve... 21-02-15, 16:31
Boris80 Re: Scatalizzazione con lieve... 22-02-15, 01:10
poeta Re: Scatalizzazione con lieve... 22-02-15, 18:50
formicanty Re: Scatalizzazione con lieve... 23-02-15, 07:40
Clint Re: Scatalizzazione con lieve... 23-03-15, 22:12
formicanty Re: Scatalizzazione con lieve... 24-03-15, 09:50
Clint Re: Scatalizzazione con lieve... 24-03-15, 21:55
formicanty Re: Scatalizzazione con lieve... 26-03-15, 14:21
llucky Re: Scatalizzazione con lieve... 26-03-15, 15:32
Clint Re: Scatalizzazione con lieve... 26-03-15, 22:29
mpfreerider Re: Scatalizzazione con lieve... 23-03-15, 19:41
Boris80 Re: Scatalizzazione con lieve... 27-03-15, 08:11
formicanty Re: Scatalizzazione con lieve... 27-03-15, 12:15
llucky Re: Scatalizzazione con lieve... 27-03-15, 12:19
geny Re: Scatalizzazione con lieve... 28-03-15, 18:36
llucky Re: Scatalizzazione con lieve... 28-03-15, 19:35
geny Re: Scatalizzazione con lieve... 28-03-15, 20:04
llucky Re: Scatalizzazione con lieve... 29-03-15, 22:09
geny Re: Scatalizzazione con lieve... 29-03-15, 23:40
llucky Re: Scatalizzazione con lieve... 30-03-15, 07:37
Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #25
    VRista L'avatar di Clint
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    La mia
    Età
    45
    Messaggi
    401
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Scatalizzazione con lieve perdita in partenza

    Citazione Originariamente Scritto da formicanty Visualizza Messaggio
    Il problema principale era la carburazione, la "getteria" era tutta sballata. Montando la seguente configurazione:
    - minimo 140/45
    - massimo 140 BE5 100
    e ricontrollando i giri della vite aria/benzina (poco più di 2 giri partendo dalla vite tutta chiusa) ho trovato la soluzione del problema.
    Effettivamente confermo che ancora si presentano dei piccolissimi vuoti qua e là, come detto da Poeta, e questo sembra fisiologico.

    Poeta, ho pensato effettivente a cambiare statore, variatore e centralina con quelli arcobaleno, ma sia visti i prezzi, il più basso era 140,00 euro usato, a meno non li ho trovati; sia viste le mie insufficienti capacità meccaniche nel montaggio, mi hanno fatto desistere, ma il pensiero ancora mi accarezza, infatti tutti i giorni controllo annunci e siti vari, anche perché appena arriverà l'estate s'iniziano le lunghe scampagnate cn Bluetta e non vorrei avere sorpresa dalla Kokusan mentre sono, magari, a 100km da casa.

    Scusa mi spieghi come hai fatto a risolvere lasciando i getti che avevi all'inizio del post quando dicevi che la vespa andava male?

    Il 140/45 di minimo è il getto che la tua vespa già aveva di fabbrica.

    Il 140/BE5/100 è la configurazione che avevi nel primo post e che dicevi non andava bene.

    Allora cosa hai fatto per risolvere? Sembrerebbe che alla fine hai solo regolato la vite dietro al carburatore o sbaglio?

    Sarebbe utile per tutti gli utenti sapere oltre i problemi anche le soluzioni altrimenti è inutile leggere una discussione se la soluzione poi è "grazie a tizio-caio ho risolto e buonasera"

    PS cmq quoto Poeta: non puoi scatalizare e montare una megadella e circolare con quella configurazione (che differisce dallo standard solo per 4 punti in più di getto massimo) sembra anche a me impossibile.
    Anche sull'accensione sono d'accordo con lui.
    Ultima modifica di Clint; 23-03-15 alle 22:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •