Ma quello non è uno scarico performante a livello assoluto. È solo aperto e adeguato a quel motore. Io sono convinto che il freno aria 160 sia adeguato e lo montavano già tutti i px pre catalitici. Poi ognuno è libero di fare come vuole.
Ciao
Ma quello non è uno scarico performante a livello assoluto. È solo aperto e adeguato a quel motore. Io sono convinto che il freno aria 160 sia adeguato e lo montavano già tutti i px pre catalitici. Poi ognuno è libero di fare come vuole.
Ciao
Se non sbaglio quello scarico ha un cono di espansione prima di arrivare alla padella
E' vero come dici tu i pre-catalitici montavano il 160 di freno aria, ma avevano anche una travaseria differente.
Gli accoppiamenti come tu stesso hai avuto modo di vedere avendo smontato il tuo, sono un leggermente differenti per non parlare dei materiali rispetto ai
vecchi (total-ghisa) che si carburavano diversamente.
Io ricordo all'inizio della scatalizzazione con la mia PX Euro 3 150 montavo un 160 BE3 100 con il 48 - 160 avevo dei vuoti impressionanti già dopo i 50 KM/h mi ricordo che arrivai a montare un getto 104 per avere una candela decentemente "marroncina" (i consumi erano da petroliera) poi da lì...