Ciao a tutti. Ho acquistato, usato, il portaoggetti della mia 50 special con tanto di gommina..qualcuno può illuminarmi su come montarlo? Grazie ciao
Ciao a tutti. Ho acquistato, usato, il portaoggetti della mia 50 special con tanto di gommina..qualcuno può illuminarmi su come montarlo? Grazie ciao
Ma già hai i fori o la staffa?
images.jpg
Ultima modifica di gennix88; 12-07-14 alle 12:29
Dove? Sulla vespa? Nessun foro
Premetto che non ho una special e quindi aspetto smentite o conferme da chi è più competente, comunque da foto che ho visto in giro e discussioni lette sul forum sembra che poichè la special di serie non lo aveva il bauletto bisognerebbe adattarlo, quindi o forare lo scudo o il tunnel. Il modo meno invasivo sarebbe il forare il tunnel e filettare il foro. Bastano 2 fori, o uno se ha già il porta ruota di scorta, quindi bisogna comprare o costruirsi le staffe come da immagine (le trovi su ebay ) e su queste poi verrà fissato il bauletto.
Giusto gennix: siccome qualsiasi vespa smallframe ha gia' i fori per il portaruota sul tunnel, e' sufficiente fissare il bauletto in basso usando il foro esistente e segnare il foro da fare sul tunnel per fissare la staffa in alto.
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
quindi rubando una foto dal forum uno dei fori è quello che vedi
IMG_1046.jpg
Ultima modifica di gennix88; 12-07-14 alle 15:57
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Grazie mille!