Come da oggetto compro Vespa 125-150-200 perfettamente marciante e documenti in regola pronta per il passaggio di proprietà. Pagamento immediato a presa visione con successivo passaggio di proprietà. Province Le-Br-Ta-Mo-Re-Bo.
Grazie
Come da oggetto compro Vespa 125-150-200 perfettamente marciante e documenti in regola pronta per il passaggio di proprietà. Pagamento immediato a presa visione con successivo passaggio di proprietà. Province Le-Br-Ta-Mo-Re-Bo.
Grazie
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Sempre in cerca.....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Come regolamento prevede, è possibile UPPARE al massimo una volta a settimana.
Ringrazio per la collaborazione.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Va bene mi sono giocato quello della prossiama settimana....scherzi a parte se vuoi cancellami l'UPPATA......
Ciao
Scontiamo quello dell'altra settimana
Scherzo, non preoccuparti.![]()
Sempre in cerca.....
125 TS con targa e libretto da passaggio. Da restaurare ma in (a prima vista) buone condizioni generali.
Mancano strisce pedana, fanalino post e qualche altra cosuccia.
L'ho vista a Bari e mi son fermato a chiedere, per qualche amico non per me.
Io non ci guadagno nulla, il venditore vuole, "sconto amico Vespa Club" 1100 € oltre al passaggio.
Fammi sapere che eventualmente ti metto in contatto e te la vedi tu con lui.
Ciao, Pasquale.![]()
Grazie Pasquale ti faccio sapere....la Vespa è per mio fratello e cercatava un 150-200 già marciante pronto per il passaggio di proprietà.....Comunque grazie e ti faccio sapere
Quando vuoi![]()
se e' quella grigia in viale della repubblica lascia stare,e' tutta arrugginita,e' di Valenzano il proprietario...125 TS
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
No Marì è quella nera in via Lattanzio, a fianco al Vespa Club Bari. E' del restauratore.![]()
ah ok...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera