Bellissima "torre dei corsari" ci sono arrivato oggi pom. Domani tiro fino a Portoscuso e poi tra 2 giorni di nuovo a Cagliari x il traghetto!! Qualcuno di voi ha mai avuto il portapacchi come il mio?? Sono abbastanza contrariato!!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Non so come sia il tuo ma io ne ho avuto uno che non aveva i supporti alla targa ma due specie di tiranti che agganciavano sul telai dietro la pancia ,una porcata , ho modificato il tutto costruendo due staffe da fissare alla targa
Conosco bene quella zona , bellisime spiagge sino gonnesa , molto carina la piccola cala domestica , se hai tempo fermati
Si appena torno vi faccio la foto così mi date qualche consiglio su come modificarlo... Mi sta cominciando a dare problemi con il faro posteriore. Evidentemente schiacciandolo mi fa massa in qualche modo e praticamente ogni volta che freno (anteriore o posteriore) mi spegne tutte le luci cruscotto/faro/frecce. Una vera rottura
Schermata 2014-09-09 a 21.32.16.jpg ecco alla fine il percorso completo (da aggiungere Bari Napoli ovviamente)
Bel giro , spero ti sia piaciuta e che ti sia trovati bene in sardegna[emoji112]
Wow! Bravo!
Si, è stato un viaggio strepitoso. I paesaggi sono stati grandiosi, il tratto di strada tra villasimius e tortolì non lo dimenticherò mai!! Panorami mozzafiato sequenze di tornanti infinite (peccato a non essere stato da solo in vespa e senza bagagli :D:D:D)
La gente cordialissima. Un personaggio nel traghetto di andata mi ha tenuto 20 minuti a parlare di tutti i posti che avrei dovuto visitare scrivendomi appunti e disegnando mappe.
E che spiagge ragazzi.....
Il clima è stato perfetto sole per tutti i 13 giorni. La vespa è andata da Dio a parte il problema col portapacchi posteriore di cui vi ho parlato più su. Adesso ho smontato tutto e ho notato un altro problema, se lascio lo sterzo senza mani camminando, comincia a sbacchettare e la cosa mi preoccupa seriamente, chiedo consigli a voi a riguardo!
Consiglio a tutti come navigatore in viaggio il super "Michelin Navigation" mi ha portato ovunque senza mai crearmi problemi, anche nei posti senza connessione. Adesso importo tutte le foto del viaggio, le ordino e magari ve ne posto qualcuna :D
Grazie a tutti i presenti in questo forum (sardi e non) che mi hanno dato consigli preziosi affinche questa avventura procedesse nel migliore dei modi
Ultima modifica di Lexodus82; 10-09-14 alle 09:14
LEO_5603.jpgLEO_5624.jpg
Avevo dimenticato di postarvi le foto :D:D:D:D:D:D:D:D meglio tardi che mai!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Si fatta! Davvero strepitosa!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Bellissimo giro, complimenti!
P.s. potresti fornirmi più foto della staffa cellulare?
Matteo mpfreerider
Bellissimo Tour vacanziero ,bravi!!
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Lexodus 82 ti consiglio di bere una jchnusa cruda , molto meglio della classica , comunque entrambe premiate in Olanda 😀😀
Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk
A me la ichnusa quella classica che si trova ai supermercati non mi ha particolarmente colpito; buona ma mi aspettavo qualcosa di più particolare.
Invece il mirto, quello... Un paio di sere ci sono andato giù bene
Comunque terra meravigliosa mantenuta davvero bene, ci devo tornare sempre su due ruote![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
E allora fatti sentire ....
Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk
L'ho assaggiata la cruda!!! Ottima
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk