Originariamente Scritto da
Lexodus82
Si, è stato un viaggio strepitoso. I paesaggi sono stati grandiosi, il tratto di strada tra villasimius e tortolì non lo dimenticherò mai!! Panorami mozzafiato sequenze di tornanti infinite (peccato a non essere stato da solo in vespa e senza bagagli :D:D:D)
La gente cordialissima. Un personaggio nel traghetto di andata mi ha tenuto 20 minuti a parlare di tutti i posti che avrei dovuto visitare scrivendomi appunti e disegnando mappe.
E che spiagge ragazzi.....
Il clima è stato perfetto sole per tutti i 13 giorni. La vespa è andata da Dio a parte il problema col portapacchi posteriore di cui vi ho parlato più su. Adesso ho smontato tutto e ho notato un altro problema, se lascio lo sterzo senza mani camminando, comincia a sbacchettare e la cosa mi preoccupa seriamente, chiedo consigli a voi a riguardo!
Consiglio a tutti come navigatore in viaggio il super "Michelin Navigation" mi ha portato ovunque senza mai crearmi problemi, anche nei posti senza connessione. Adesso importo tutte le foto del viaggio, le ordino e magari ve ne posto qualcuna :D
Grazie a tutti i presenti in questo forum (sardi e non) che mi hanno dato consigli preziosi affinche questa avventura procedesse nel migliore dei modi