giovani
cerco alcune informazioni sulle v15t
per iniziare: I rivetti per le strisce pedana, lato esterno (scudo), sono stondate o lasciate piatte?
grazie
giovani
cerco alcune informazioni sulle v15t
per iniziare: I rivetti per le strisce pedana, lato esterno (scudo), sono stondate o lasciate piatte?
grazie
Se parliamo dei ribattini (non rivetti che sono un'altra cosa) che sono nei puntalini, sono a testa stondata.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
la parte del ribattino che hai indicato, cioè quella che si vede sotto la pedana sono piatti con effetto zigrinatura.
vendono un attrezzo che serve per riprodurre tale effetto.
Sinceramente è un particolare al quale non ho mai fatto caso, ma non credo che possa essere stondato perchè usando la ribattinatrice di sicuro lo appiattirebbe anche se fosse stondato in origine.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ciao.
alla mia v14 il ribattino al lato esterno è liscio, quindi senza ziringatura come ai modelli successivi.
anche alla parte interna al puntalino sono piatti i ribattini...