Risultati da 1 a 25 di 42

Discussione: Situazione ingarbugliata

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Re: Situazione ingarbugliata

Citazione Originariamente Scritto da pikkio Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono qui per chiedere il vostro aiuto che non mi è stato dato ne dall'aci nel dal pra, che anzi stanno creando più di qualche problema.
    Sono in possesso di una 125 VNB2T del 1961, o almeno credo... dico "almeno credo" perchè fino a prova contraria sul libretto originale il modello in questione è proprio il VNB2T e anche la targa corrisponde.
    La vespa era di mio padre che fino al 98 ha sempre fatto la revisione tranquillamente, con stesso libretto, targa e ovviamente vespa... è possibile che mai nessuno si sia accorto (mio padre in primis) che il numero di telaio è diverso da quello del libretto?
    Infatti oggi vado per effettuare la revisione e scappa fuori che sul telaio c'è VNB42T*0113245 mentre sul libretto è indicato VNB2T-024337
    Intanto c'e' una cosa che non mi torna.
    Tu scrivi che il numero di telaio scritto sul telaio e' VNB42T*0113245, che non esite. O hai sbagliato a digitare o hai letto male o... stai guardando il numero sbagliato.
    O e' una VNB4T.... o e' una VNB2T.....
    Intanto vedi di chiarire questo.

Poi se anche tu dovessi reimmatricolare, non e' che la vespa diventa un PX 2014, rimane sempre una VNB degl'anni 60 quindi non perde la sua storicita'. Avra solo targa e libretto nuovi.
    Vol.
    Ultima modifica di volumexit; 15-07-14 alle 12:53

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •