non sulla cosa, ma in altre si
e il procedimento è identico
non sulla cosa, ma in altre si
e il procedimento è identico
Ok se vuoi provare a darmi una mano io sono disponibile! Zona giardino inglese
quindi se ho capito bene:
rialzo la ruota posteriore, spingo a fondo (mentre gira) il freno. dopodiché, mentre è ancora frenata, giro in senso orario i due restai ganasce finché non si serrano completamente, quindi li svito di 1/8 di giro giusto?
allora ho rialzato la ruota, frenato e girato verso il basso i due registri fin quando si sono bloccati dopodiché ho girato verso l'altro di poco e non è cambiato nulla.
Leggi bene il procedimento. È piu semplice farlo che spiegarlo. Ma prima fai gli spurghi. Assicurati che non ci sia aria nel circuito (se hai sostituito un tubo per forza ce nè) altrimenti è tutto tempo persouploadfromtaptalk1406583768337.jpg
Ultima modifica di Giammyg; 28-07-14 alle 22:45
Eh ma io ho fatto esattamente così!!per avere le ganasce incollate al tamburo i registri come dovrebbero essere? Completamente avvitati o svitare? Credo avvitati